Chi Siamo
La ditta Campaci trova origini molto indietro negli anni: bisogna partire dagli anni '50 con Domenico Campaci, detto "el Mistro", un artigiano "vero" capace di creare tantissimi oggetti di Rame e di sistemarne un'infinità: dai "calieri" per fare la polenta, alle pentole di tutti i generi, alle pompe per la cura dei vitigni....
Negli anni entra a far parte della piccola "ditta" a conduzione familiare anche Francesco Campaci che, oltre ad imparare i segreti del "Mistro", prova ad avviare un'attività praticamente sconosciuta per quegli anni: quella del Lattoniere.
Le cose vanno bene, tanto che Francesco diventa molto conosciuto nell'ambiente dell'edilizia, soprattutto per la sua perfezione e per la passione con cui lavora.
Si è distinto nell'ambiente anche per essere stato molto attivo nell'Associazione Artigiani, tanto da ricoprire importanti cariche di dirigente sia a livello territoriale che nell'ambito della categoria Servizi e Affini per l'Edilizia; nel 1995 è stato premiato con il prestigioso titolo di Dirigente Artigiano Benemerito dell'Associazione Artigiani e nel 2007/2008 è stato eletto Presidente del mandamento AssoArtigiani di Barbarano Vicentino.
Con il passare del tempo si sono inseriti nella ditta anche i 2 figli Gian Paolo e Giorgio che hanno contribuito a far crescere questa piccola realtà imprenditoriale dando vita alla: CAMPACI F.LLI S.A.S. un'azienda che offre un servizio completo a Voi che volete sistemare e cambiare le vostre grondaie o il vostro tetto, ma non solo... Vi mettiamo a disposizione la nostra esperienza per lavori unici e personalizzati che siano un doccione per l'acqua piovana o una pompeiana!
Perchè tutti sono capaci di eseguire un determinato lavoro ma ciò che fa la vera differenza è il modo in cui lo si porta a compimento! Non costerà più degli altri e ne rimarrete certamente soddisfatti. (“,).